Claudia Marangoni

«Avere una persona con la quale condividere la vita significa aver trovato qualcuno a cui dare la mano il momento appena prima di tuffarsi in un oceano ghiacciato.»

VOTI: 1

«Ho trascorso giorni belli ma ne ho anche conosciuti di brutti; non ho tutto ciò che voglio ma ho ciò di cui ho bisogno; mi sono alzata con mille dolori e mille lacrime versate ma mi sono comunque alzata. Pensiamo che la vita sia tremenda a volte ma così non è. Le vite che viviamo sono imperfette ma io sono grata per tutto ciò che ho vissuto.»

VOTI: 1

«Ogni tanto capita che le cose brutte ci mettano sulla strada giusta da percorrere per arrivare a toccare quelle belle.»

VOTI: 1

«Le persone che non si aspettano nulla da altre sono le più fortunate perché così facendo non saranno mai deluse.»

VOTI: 1

«Le persone non hanno un solo cuore, no. Perché, altrimenti, io come farei a vivere? Io che ci ho lasciato il cuore nelle persone, nelle vite altrui, negli spazi immensi del mondo.»

VOTI: 1

«Sono una di quelle persone che scompare improvvisamente dalla vita di chi le vuole bene. Sono indisciplinata nei rapporti con gli altri; sono una che rischia di trovare mille porte chiuse, che rischia di farsi prendere a schiaffi il cuore.»

VOTI: 1

«Ci sono persone alle quali vuoi spontaneamente bene. Non le conosci neppure, non sai il loro nome, la loro vita, i loro trambusti quotidiani. Semplicemente ti ci ritrovi. Nei loro gesti, nei loro occhi, nel loro modo di fare, nel loro vivere, nel loro essere.»

VOTI: 1

«A volte ci si stanca più delle persone che dei problemi.»

VOTI: 1

«Le persone tremano. Dalla paura, dal freddo, dalla vita.»

VOTI: 1

«A volte ci sono ricordi talmente tanto belli da sovrastare e ripagare tutte le lacrime che hai versato.»

VOTI: 1

«La cosa più brutta del mondo non è stare da soli ma essere circondati di persone che ti fanno sentire come se lo fossi.»

VOTI: 1

«Bisogna imparare a leggere tra le righe, tra i cuori, negli occhi. Le persone parlano troppo degli altri e troppo poco di loro stessi.»

VOTI: 1

«Passano i giorni veloci come treni, scivolano via i ricordi come gocce d'acqua sugli ombrelli, si sciolgono speranze come ghiaccio al sole, nascono tramonti che raccontano di noi.»

VOTI: 1

«Le persone più vere sono quelle che ti promettono la luna e anche le stelle.»

VOTI: 1

«Non ci sono persone fragili e persone forti. Ci sono persone forti che sono diventate fragili dopo mille lune sognate e mille cieli spenti incontrati.»

VOTI: 1

«Sopporti, disfi sogni come letti, stracci speranze come inutili carte per poi trovarti a camminar a piedi scalzi ancora sulle tue paure come pezzi di vetri.»

VOTI: 1

«Siamo come oggetti artigianali: abbiamo mille imperfezioni. Ma ogni imperfezione è un pregio. Abbiamo mille pregi perché siamo imperfetti.»

VOTI: 1

«C'è un forte bisogno di semplicità. Sono troppo tortuose le strade che incontriamo, troppo ripide le salite che percorriamo, troppo acide le lacrime che versiamo.»

VOTI: 1

«Il cielo è bello perché guardandolo credi davvero che per un istante esista l'infinito.»

VOTI: 1

«Adoro i contrasti di emozioni. Lacrime e sorrisi, per intenderci. Perché, cosa c'è di più bello del piangere di gioia, di vita, di cuore? Cosa c'è di più bello del far commuovere gli occhi?»

VOTI: 1
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>